Chirurgia bariatrica in Turchia / Chirurgia dell’obesità in Turchia

I prezzi della chirurgia dell’obesità in Turchia sono i prezzi di trattamento più convenienti in tutto il mondo.

Chirurgia dell’obesità in Turchia

La Turchia è un paese molto popolare per le pratiche di turismo medico; gli interventi chirurgici per l’obesità sono una delle procedure mediche più preferite in Turchia dai pazienti internazionali a causa di molti fattori diversi che portano a una procedura vantaggiosa, di qualità e sicura.
gastric sleeve doctors

Quali interventi chirurgici per la perdita di peso vengono eseguiti in Turchia?

Esistono molti tipi di interventi chirurgici per la perdita di peso per coloro che desiderano raggiungere il proprio peso target per una migliore qualità della vita; tutti i tipi e le tecniche di chirurgia per la perdita di peso vengono eseguiti con successo in Turchia.

In Mono Obesity Surgery, eseguiamo manicotti gastrici, bypass gastrico, botox gastrico, procedure di perdita di peso con palloncino gastrico per ottenere i risultati migliori e più sani. Tutti gli sviluppi tecnologici e medici di oggi sono adattati con successo alle procedure per mantenere la sicurezza e il tasso di successo al massimo livello.

Essendo uno dei paesi più popolari per gli interventi chirurgici per la perdita di peso, la Turchia offre trattamenti di perdita di peso di qualità di livello mondiale.

Servizi e assistenza post-vendita di interventi chirurgici per la perdita di peso in Turchia

Uno dei motivi principali per cui i pazienti internazionali scelgono la Turchia per le loro procedure di obesità è l’alta qualità ed i servizi esclusivi e l’assistenza post-vendita che ricevono durante il viaggio di trattamento.

Gli interventi chirurgici per l’obesità sono generalmente offerti a prezzi di pacchetto in Turchia; questi pacchetti includono tutti i servizi e le cure post-operatorie di cui i pazienti possono aver bisogno durante e dopo il viaggio di chirurgia per la perdita di peso. Questi dettagli del pacchetto sono di solito alloggio, trasferimenti aeroportuali e del centro città, pasti, consultazioni pre-operatorie, check-up faccia a faccia e online post-operatori, assistente personale multilingue raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, farmaci necessari e piani nutrizionali post-operatori .

L’inclusività e la qualità dei pacchetti di chirurgia per la perdita di peso possono variare in diverse cliniche. Mono Obesity Surgery offre ai pazienti servizi di pacchetto tutto compreso e di altissima qualità per ottenere i viaggi di trattamento più agevoli e confortevoli. Sebbene i servizi post-terapia di solito non siano inclusi nel prezzo in molti altri paesi, è una delle cose più importanti per cui i pazienti internazionali scelgono la Turchia per il loro intervento chirurgico per la perdita di peso.

Bella vacanza in un bel paese insieme alla chirurgia dell’obesità

La Turchia è al sesto posto nella lista delle destinazioni turistiche più visitate al mondo; il paese ha molti punti naturali da vedere, luoghi storici e musei, città costiere per godersi il sole, vedere e sabbia. Oltre a una buona esperienza di trattamento, la Turchia offre ai pazienti l’opportunità di trascorrere una bella vacanza in un bellissimo ambiente.

I pazienti di Mono Obesity Surgery sono molto felici di godersi il loro viaggio di trattamento in un bellissimo paese con ogni dettaglio del loro viaggio organizzato da un team esperto e dedicato. Con i prezzi di trattamento più convenienti e viaggi di trattamento simili a vacanze, la chirurgia dell’obesità in Turchia è molto vantaggiosa e attraente per i pazienti internazionali.

Prezzi convenienti per la chirurgia dell’obesità in Turchia

I prezzi della chirurgia dell’obesità in Turchia sono i prezzi di trattamento più convenienti in tutto il mondo.

Ci sono molte ragioni per cui i prezzi dei trattamenti sono molto bassi in Turchia; uno di questi è il basso costo del lavoro. In Turchia, il costo del lavoro è molto più basso che in molti altri paesi e questo influisce da vicino sui prezzi delle cure mediche essendo molto bassi per i pazienti internazionali.

Un altro motivo è il basso costo della vita quotidiana; poiché i dettagli del pacchetto dei trattamenti sono fortemente influenzati da questo fattore, il basso costo della vita quotidiana è anche molto determinante per i prezzi del trattamento per essere molto economici.

Aggiungendo questi alle differenze di valuta e beneficiando dei fornitori locali per ridurre i costi di spedizione delle apparecchiature mediche, la Turchia è in grado di fornire ai pazienti internazionali i prezzi più convenienti per la chirurgia dimagrante senza compromettere gli standard di qualità.

La domanda di interventi chirurgici per la perdita di peso in Turchia sembra aumentare ancora di più in futuro; le pratiche mediche del Paese continuano a svilupparsi e ad aggiornarsi in base alle esigenze e alle aspettative del giorno per fornire le migliori cure ed i servizi al miglior prezzo.

weight loss surgeries
how much is a gastric sleeve
gastric sleeve surgery

Il tuo peso conta!
L’obesità è considerata uno dei problemi di salute più importanti dei paesi sviluppati e in via di sviluppo. Chirurgia dell’obesità in Turchia; L’obesità è lo stato in cui l’eccessiva percentuale di tessuto adiposo nel corpo supera il livello desiderato. Oltre il 25% del peso corporeo negli uomini e oltre il 30% del peso corporeo nelle donne si riferisce alla presenza di obesità.
L’obesità è una condizione medica che si verifica quando una persona trasporta un eccesso di peso o grasso corporeo che potrebbe influire sulla sua salute. Un medico può diagnosticare il peso del paziente e il calcolo dell’altezza.

L’indice di massa corporea (BMI) è uno strumento che i medici utilizzano per valutare se una persona ha un peso appropriato per la sua età, sesso e altezza. La misura combina altezza e peso.

Un BMI compreso tra 25 e 29,9 indica che una persona sta portando un peso in eccesso. Un BMI di 30 o più suggerisce che una persona potrebbe avere l’obesità

Se una persona ha l’obesità e l’eccesso di peso, questo può aumentare il rischio di sindrome metabolica e portare a diabete mellito, ipertensione, malattie del cuore e problemi estetici.

Mantenere un peso sano o perdere attraverso la dieta e l’esercizio fisico è un modo per prevenire o ridurre l’obesità. In alcuni casi, una persona potrebbe aver bisogno di un intervento chirurgico.

Molti fattori giocano un ruolo nel verificarsi del problema dell’obesità. Per menzionarli brevemente; Superalimentazione e abitudini alimentari sbagliate Attività fisiche insufficienti

Età
Genere
Livello scolastico
Qualità di vita
Situazione finanziaria
Fattori ormonali e metabolici
Fattori genetici
Problemi psicologici
Diete a basso contenuto energetico frequentemente utilizzate
Fumo e consumo di alcol
Uso di diversi farmaci come gli antidepressivi
Parità e intervalli tra le consegne

Tali fattori inducono problemi di obesità. Mentre queste situazioni causano l’obesità, ci sono anche problemi di salute indotti dall’obesità. Molte malattie si trovano nelle persone obese secondarie all’obesità. Questi sono:

Insulino-resistenza
Diabete di tipo 2
Ipertensione
Sindrome metabolica
Malattie della cistifellea
Diversi tipi di cancro
Osteoartrite
Colpo
Apnea notturna
Epatosteatosi
Irsutismo
Aumento dei rischi negli interventi chirurgici
Problemi mentali
Asma
Coronaropatia
Aumento del colesterolo nel sangue
Difficoltà a respirare
Complicazioni della gravidanza
Disturbi mestruali,
Infezioni della pelle e fungine
Problemi al sistema muscolo-scheletrico

Diminuisci il tuo peso, alleggerisci la tua vita!

Chirurgia dell’obesità in Turchia

Come viene trattata l’obesità che causa molti gravi problemi di salute?

Se i metodi nel trattamento dell’obesità sono spiegati in 5 gruppi;

Terapia medica di nutrizione (dieta) nell’obesità

Il programma dietetico preparato deve essere personale. L’obiettivo della terapia dietetica è ridurre i depositi di grasso corporeo creando un gap energetico.

Inoltre nella dieta, la riduzione dei depositi di grasso deve essere ottenuta senza causare la perdita di cellule nei muscoli e negli organi vitali, mentre deve essere prevenuta anche la perdita di vitamine, minerali ed elettroliti.

Terapia fisica nell’obesità

La terapia fisica viene avviata dopo aver controllato il cuore e la respirazione. Nelle fasi precedenti, la terapia fisica viene eseguita moderatamente come 30-45 minuti, da 3 a 5 giorni alla settimana. L’attività fisica inizia con semplici esercizi e viene aumentata gradualmente.

Trattamento farmacologico nell’obesità

I farmaci di supporto nel trattamento dell’obesità non sono certamente adatti a tutti i pazienti. Tale farmaco deve essere utilizzato sotto il consiglio e il controllo di un medico.

Qual è il trattamento chirurgico “Obesity Surgery”, la nostra principale preoccupazione?

L’obesità non è un problema di salute che può essere tenuto sotto controllo solo con programmi dietetici, esercizi o terapie farmacologiche. Con questi metodi di trattamento è possibile recuperare il peso perso, o in altre parole, non mantenere il peso perso. Il metodo più efficace nel trattamento dell’obesità è la chirurgia dell’obesità. In breve, per escludere il proprio problema di obesità tramite intervento chirurgico.

La chirurgia dell’obesità si basa fondamentalmente su due principi. L’obiettivo nella chirurgia dell’obesità è; ridurre il volume dello stomaco e / o il “malassorbimento”, ovvero fornire la prevenzione dell’assorbimento del nutrimento. La chirurgia dell’obesità può essere appellata se la durata dell’obesità è superiore a 5 anni e se il paziente ha un’età compresa tra 20 e 60 anni.

L’intervento chirurgico per i pazienti con peso eccessivo al fine di perdere peso è chiamato chirurgia dell’obesità o chirurgia bariatrica, che ha origine dalla parola “baros”, che significa peso in greco antico.

I risultati della chirurgia dell’obesità, che oggi è uno dei metodi di diffusione graduale, hanno più successo rispetto ad altri metodi. La perdita di peso fornita dall’intervento chirurgico riduce sostanzialmente il tasso di mortalità. Il più grande vantaggio è che riduce le malattie legate all’obesità.

Ci sono anche situazioni inadatte alla chirurgia dell’obesità. Questi sono:

Controindicazioni

Grave disturbo alimentare
Obesità persistente con uso eccessivo di alcol
Gravi malattie sistemiche
Malattie che colpiscono il tratto gastrointestinale superiore
Requisito di uso regolare di farmaci antinfiammatori

Metodi utilizzati nella chirurgia dell’obesità;

Costo della gastrectomia a manica i

n tacchino

Questo intervento è noto come intervento chirurgico allo stomaco del tubo. In questo metodo, un particolare segmento dello stomaco viene estratto chirurgicamente e viene lasciato uno stomaco a forma di tubo. Fornisce la perdita di peso semplicemente riducendo la quantità di nutrizione.

Interventi chirurgici di bypass gastrico in Turchia

Gli interventi chirurgici che riducono l’apporto nutritivo e l’assorbimento del nutrimento sono chiamati interventi chirurgici di by-pass gastrico. In questo intervento chirurgico lo stomaco viene ridotto e una parte dell’intestino tenue viene disattivata in termini di digestione e assorbimento. La classica chirurgia di by-pass, che chiamiamo RYGB, è la chirurgia che riduce maggiormente lo stomaco. Il livello di controllo dell’assorbimento è quasi zero.

Chirurgia dell’interruttore duodenale in Turchia

È il più antico e potente intervento chirurgico per l’obesità che fornisce e mantiene la perdita di peso a lungo termine. Non viene utilizzata alcuna dieta per tutta la vita e la nutrizione non è vincolata. Questo effetto dipende dal controllo dell’assorbimento.

È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO UN SUPPORTO INTENSIVO DI VITAMINE E MINERALI PER TUTTA LA VITA.

Sebbene non esista uno standard per il metodo chirurgico da utilizzare per il paziente obesità, molti fattori come l’età del paziente, il sesso, il BMI, l’abitudine nutrizionale che ha causato un peso eccessivo, la distribuzione del grasso, ulteriori problemi di salute e la quantità oggettiva di perdita di peso, giocano un ruolo in questa decisione.

CHIRURGIA BARIATRICA IN TURCHIA

Le procedure chirurgiche bariatriche causano perdita di peso limitando la quantità di cibo che lo stomaco può contenere, causando un malassorbimento di nutrienti o una combinazione di restrizione gastrica e malassorbimento. Anche le procedure bariatriche spesso causano cambiamenti ormonali. La maggior parte degli interventi chirurgici di perdita di peso oggi vengono eseguiti utilizzando tecniche minimamente invasive (chirurgia laparoscopica).

Le procedure di chirurgia bariatrica più comuni sono il bypass gastrico, la gastrectomia a manica, il bendaggio gastrico regolabile e la diversione biliopancreatica con switch duodenale. Ogni intervento ha i suoi vantaggi e svantaggi.

GASTRECTOMIA DELLE MANICHE IN TURCHIA

La procedura del manicotto gastrico, nota anche come gastrectomia a manica, comporta la rimozione chirurgica di una parte dello stomaco. Questa procedura è permanente e mira a provocare una drastica perdita di peso negli individui che soffrono di obesità patologica.

Durante la procedura della manica gastrica, il lato sinistro dello stomaco viene tagliato e le dimensioni si riducono a solo il 25 percento della sua dimensione originale. Lo stomaco risultante sembra una “manica” simile a una banana.

Il manicotto gastrico verticale risultante limita l’assunzione di cibo a causa della ridotta produzione di enzimi gastrici e succhi digestivi. Potresti sentirti pieno dopo aver mangiato piccole quantità di cibo. Questa è anche nota come “procedura restrittiva” in quanto limita la quantità di cibo che puoi consumare alla volta. Questa procedura viene eseguita per via laparoscopica ed è di natura irreversibile.

FAQ sulla gastrectomia a manica

D. Devo mantenere la dieta anche dopo la gastrectomia verticale?

R. Sì, dovresti mantenere la dieta e l’attività fisica seguendo le istruzioni del tuo nutrizionista e medico per ottenere la perdita di peso.

D. Quanti giorni ci vorranno per perdere peso?

R. Dipende totalmente dalla dieta che segui e dall’attività fisica che mantieni. Perderai peso gradualmente. Potrebbero essere necessari da 2 a 3 anni a seconda della perdita di peso richiesta.

D. Quanto tempo devo rimanere in ospedale dopo la gastrectomia verticale?

R. Potrebbe essere necessario rimanere 1 o 2 notti in ospedale dopo la gastrectomia verticale.

D. Quando posso tornare a lavorare?

R. Puoi andare a lavorare 2-3 settimane a seconda del tipo di lavoro che svolgi. Se il tuo lavoro include il sollevamento di oggetti pesanti, dovresti aspettare ancora un po ‘di tempo.

D. Avrò cicatrici sull’addome dopo l’intervento?

R. Avrai cicatrici molto sottili sull’addome.

D. Qualcuno può sottoporsi a procedura di manica gastrica?

A. La chirurgia della manica gastrica non è raccomandata per i pazienti con le seguenti condizioni:

Disturbi polmonari

Mobilità limitata

Disturbi psichiatrici

Abuso di sostanze

Disturbi endocrini

Instabilità psicologica

BYPASS GASTRICO

Il bypass gastrico, noto anche come bypass gastrico Roux-en-Y, è una delle opzioni di chirurgia per la perdita di peso più popolari durante le quali le dimensioni dello stomaco sono diminuite. Le dimensioni ridotte dello stomaco consentono un ridotto consumo di cibo da parte del paziente, che a sua volta si traduce in una graduale perdita di peso. Di tutte le procedure bariatriche, il bypass gastrico è l’opzione più preferita per la perdita di peso a causa della maggiore possibilità di esiti positivi. Inoltre, non ci sono effetti collaterali importanti del bypass gastrico.

FAQ sul bypass gastrico

D. L’intervento di bypass gastrico è reversibile?

R. L’inversione della procedura è possibile, ma raramente è consigliata.

D. L’intervento può essere ripetuto?

R. Il bypass gastrico può essere ripetuto in alcuni pazienti. Ma non è preferito a causa del rischio di cicatrici. Molti pazienti preferiscono altre opzioni di chirurgia per la perdita di peso piuttosto che optare per un secondo intervento di bypass gastrico.

D. L’intervento curerà il diabete o le malattie legate all’obesità?

R. Le malattie non saranno risolte solo con l’intervento chirurgico. Ma bypas gastrico

La chirurgia aiuta sicuramente a ridurre gli effetti delle malattie legate all’obesità e può migliorare notevolmente le condizioni del paziente se si seguono una dieta rigorosa e una routine di esercizi fisici.

D. Cosa fare se il paziente sviluppa un eccesso di pelle a causa della perdita di peso?

R. Una quantità significativa di perdita di peso può portare a un eccesso di pelle, che si rassoda per un periodo di tempo. La pelle in eccesso può anche essere rimossa o rassodata con l’aiuto della chirurgia plastica.

PALLONCINO GASTRICO IN TURCHIA

È un dispositivo intragastrico morbido che viene riempito con una soluzione salina e quindi inserito nello stomaco. Riempie una parte dello stomaco facendo sentire una persona meno affamata. Questo, a sua volta, consente loro di mangiare porzioni più piccole pur vivendo la sensazione di essere pieni. Per una perdita di peso di successo, ti forniremo un piano di perdita di peso personalizzato che include esercizio e dieta prima, durante e dopo il periodo in cui il palloncino gastrico è in posizione.

FAQ – Chirurgia di fusione spinale

Come viene inserito il palloncino?

La procedura è minimamente invasiva e non richiede un intervento chirurgico. Ti verrà somministrato un blando sedativo. Il medico inserisce un gastroscopio (telecamera endoscopica) attraverso l’esofago e nello stomaco.

Il palloncino gastrico sgonfio viene quindi inserito nello stomaco. Viene riempito con una soluzione salina sterile attraverso un piccolo tubo di riempimento fissato al palloncino.

Una volta riempito il palloncino, il tubo viene rimosso tirando leggermente l’estremità esterna e il palloncino viene lasciato all’interno dello stomaco. Questa procedura di solito dura circa mezz’ora.

costo manica gastrica perdita di peso

Come viene rimosso il palloncino?

La procedura di rimozione del palloncino gastrico dura circa mezz’ora.

Implica la rimozione della soluzione salina e quindi del palloncino.

Dovrai seguire le stesse linee guida di quando hai inserito il palloncino.

Viene rimosso attraverso l’esofago.

Il medico inserirà un catetere nello stomaco attraverso la bocca in modo da perforare il palloncino.

Una volta sgonfio, il palloncino viene afferrato e rimosso.

Preparazione per la procedura

Dal momento che sarai sedato, dovrai organizzare il trasporto dall’ospedale. Non dovresti assumere liquidi 12 ore prima della procedura e niente cibo per 24 ore prima della procedura.

Vantaggi di un palloncino gastrico

Non chirurgico: il vantaggio più comune del gastrico è che non è chirurgico. È anche ideale per le persone che vogliono perdere peso ma non si qualificano per un intervento chirurgico per la perdita di peso.

Temporaneo: una volta raggiunto l’obiettivo, è possibile rimuovere un palloncino gastrico. Inoltre non provoca alterazioni permanenti al corpo.

Quanto tempo rimarrà il palloncino nello stomaco?

Il palloncino gastrico viene solitamente posizionato nello stomaco per un periodo di sei mesi.

Se il medico consiglia di utilizzare il palloncino per un periodo superiore a 6 mesi, puoi avere un palloncino che può rimanere per 12 mesi.

Cosa succede se il palloncino gastrico si sgonfia spontaneamente?

Un colorante colorato chiamato Methylene Blue è posto all’interno del palloncino per aiutare a identificare eventuali perdite o sgonfi.

In caso di deflazione o perdita, il colore delle urine diventerà verde.

Se ciò accade, dovresti consultare immediatamente un medico per rimuovere il palloncino.

[yasr_overall_rating size = “medium”] [yasr_visitor_votes size = “medium”]

Consultazione gratuita

Copyright © 2021 Mono Obesity Clinic. All rights reserved.. All rights reserved.